Anche se non sei un gestore puoi diventare consulente – intervista a Emanuele Bellezza

da | 10 Dicembre 2020 | podcast

Ho conosciuto Emanuele Bellezza sul web.

Mi ha colpito perché mi ha ricordato me stesso e in effetti il suo percorso assomiglia in alcune tappe salienti al mio.

Lascia la banca dove aveva un incarico di coordinamento, riparte rimboccandosi le maniche e ora ritrova lo spazio per una nuova carriera manageriale.

Una bella storia che Emanuele ci racconta con grande pacatezza e visione nell’intervista per la nuova puntata del podcast.

 

Chi è Emanuele Bellezza:

“Emanuele Bellezza, 44 anni, sposato con Valentina, papà di Nicolò 12 e Matilde 10 anni, completa il tutto il cane Oreste. Sportivo da sempre, ho giocato diversi anni a calcio, ora mi dedico appassionatamente al padel. Lavoro nel settore bancario dal 2001 dove ho ricoperto diversi ruoli sia commerciali che manageriali; dal 2017 sono consulente finanziario e affianco i miei clienti nella loro personale pianificazione patrimoniale e nel raggiungimento dei loro obiettivi di vita.”

consulente finanziario in 12 mesiCONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI
Come fare carriera senza filiale anche se parti da zero.

Scopri il metodo per avviare la professione che sta sostituendo il lavoro in banca cominciando subito col piede giusto, evitando gli errori più comuni.

Dario Coloru

Padre di Pietro e Carlo, appassionato di digital e tecnologia, sopportato dall’analogica Irene, sono Consulente Finanziario, seleziono e coordino Consulenti Finanziari.

Dopo aver postato 150 video su Facebook e YouTube ho deciso di avere un posto mio dove continuare a dire quel che penso su economia, finanza, lavoro e futuro.