Delegare per crescere – intervista a Debora Montoli

da | 11 Marzo 2021 | podcast

L’avvio dell’attività di consulente finanziario comporta un grande impegno. Ci sono tante attività da portare avanti e molte cose nuove da apprendere velocemente.
Poi ci sono i clienti. A loro va dedicata la maggior parte della tua energia.

Ecco perché pensare di delegare fin da subito alcune attività ad un’assistente potrebbe essere una buona idea. Sia perché ti libera tempo sia perché l’investimento può essere messo a leva e consentirti di accelerare la crescita.

Debora Montoli è assistente virtuale. Esiste in carne ed ossa e rappresenta una figura professionale in forte sviluppo.

Scopri dalle sue parole perché può esserti utile la figura dell’assistente e come collaborare in modo semplice e poco oneroso.

 

Chi è Debora Montoli:

“Nell’anima “studentessa” in apprendimento continuo, alla perenne ricerca del suo foglio bianco da scrivere. Nel corso degli anni, ha preso il suo lato organizzato e l’ha unito alla passione per la tecnologia trasformandosi in organizzatrice nerd che legge le istruzioni e le applica per migliorare il modo di lavorare delle persone.
Ed è anche un’Assistente Virtuale e una Professional Organizer.

consulente finanziario in 12 mesiCONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI
Come fare carriera senza filiale anche se parti da zero.

Scopri il metodo per avviare la professione che sta sostituendo il lavoro in banca cominciando subito col piede giusto, evitando gli errori più comuni.

Dario Coloru

Padre di Pietro e Carlo, appassionato di digital e tecnologia, sopportato dall’analogica Irene, sono Consulente Finanziario, seleziono e coordino Consulenti Finanziari.

Dopo aver postato 150 video su Facebook e YouTube ho deciso di avere un posto mio dove continuare a dire quel che penso su economia, finanza, lavoro e futuro.