Non è un salto nel buio – intervista a Gabriele Spolidoro

da | 27 Aprile 2022 | podcast

Gabriele è un giovane consulente finanziario che è passato dall’esperienza in banca iniziata a soli 21 anni alla libera professione.

Amante dei numeri e delle relazioni, a un certo punto si è chiesto come fare per essere più vicino ai clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di vita.

In questa intervista ci parla del suo cambiamento, della sfida che sta vivendo e di come si propone ai clienti.

 

Chi è Gabriele Spolidoro​:

“Sono Gabriele ho 26 anni e da 10 mesi sono un consulente finanziario, arrivato a fare questa professione dopo quasi 4 anni di banca dove ho ricoperto i classici ruoli. Entrato come cassiere sono arrivato a fare il gestore privati dopo due anni, dopo essermi appassionato alla materia ho deciso di intraprendere questo splendido percorso.

consulente finanziario in 12 mesiCONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI
Come fare carriera senza filiale anche se parti da zero.

Scopri il metodo per avviare la professione che sta sostituendo il lavoro in banca cominciando subito col piede giusto, evitando gli errori più comuni.

Dario Coloru

Padre di Pietro e Carlo, appassionato di digital e tecnologia, sopportato dall’analogica Irene, sono Consulente Finanziario, seleziono e coordino Consulenti Finanziari. Dopo aver postato 150 video su Facebook e YouTube ho deciso di avere un posto mio dove continuare a dire quel che penso su economia, finanza, lavoro e futuro.