Quando il progetto vale più del denaro – intervista ad Angelino Fadda

da | 21 Gennaio 2021 | podcast

Immagina di lavorare in una grande banca, di aver fatto crescere alcune filiali e di ritrovarti a gestirne una molto grande. Pensa alle responsabilità, ai problemi da gestire, alle aspettative delle molte risorse che coordini.

Ora aggiungi il Covid e le restrizioni, i turni in filiale e gli accessi solo su appuntamento.

Fuori dall’oppressione di questo contesto esiste la possibilità di far partire un nuovo progetto di sviluppo, quasi da zero.

Angelino Fadda non ha scelto la migliore offerta economica, ma un progetto di crescita per tornare a fare banca come piace a lui.

Lo racconta nella puntata del podcast di oggi.

 

Chi è Angelino Fadda:

“51 anni padre di Mario (13 anni) e separato. Da poche settimane sono Consulente finanziario per la Deutsche Bank FA e per 23 anni ho fatto il bancario nel gruppo Intesa San Paolo dove ho ricoperto diversi ruoli dalla cassa fino alla direzione di Filiale. Laureato in Economia presso l’università di Pisa e ufficiale di complemento della Guardia di Finanza.

consulente finanziario in 12 mesiCONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI
Come fare carriera senza filiale anche se parti da zero.

Scopri il metodo per avviare la professione che sta sostituendo il lavoro in banca cominciando subito col piede giusto, evitando gli errori più comuni.

Dario Coloru

Padre di Pietro e Carlo, appassionato di digital e tecnologia, sopportato dall’analogica Irene, sono Consulente Finanziario, seleziono e coordino Consulenti Finanziari.

Dopo aver postato 150 video su Facebook e YouTube ho deciso di avere un posto mio dove continuare a dire quel che penso su economia, finanza, lavoro e futuro.